NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Chef per una sera

22 febbraio 2011- Amiche casalinghe: e se una sera, tornando a casa da una lunga giornata di lavoro, trovaste vostro marito vestito da chef alle prese con i fornelli per regalarvi una deliziosa cenetta?

I bambini dai nonni…musica in sottofondo, tavola elegantemente apparecchiata…solo nei nostri sogni? Uomini, facciamo diventare questo sogno una realtà!!! Da dove iniziare? Eccovi i consigli:

giacca parannanza divisa cuocoLa divisa da cuoco: per una sera siete dei veri chef e quindi è d’obbligo indossare giacca e pantaloni da cuoco. Non dimenticatevi della parannanza: se è a vita, dona un tocco di stile alla figura! Vi piace questa divisa della linea Siggy Trendy? Compratela qui.

Dalla mise del cuoco alla mise en place: l’arte di apparecchiare una tavola non è cosa da tutti, per questo abbiamo scovato per voi una vera e propria guida dove troverete validissime indicazioni su tovaglia, centrotavola, piatti, posate, bicchieri e la relativa disposizione.cappellacci pera fonduta taleggioSe la vostra tovaglia si sposasse bene con i toni del lilla e del rosso, potreste avventurarvi nella creazione di un centrotavola con dei bellissimi anemoni.

E, arrivati a questo punto, ci permettiamo di suggerirvi anche una ricetta molto gustosa: cappellacci alle pere su fonduta di taleggio con croccante di noci accompagnati da un Franciacorta Rosso o da un Piave Merlot.

centrotavola fiori anemoniUomini…non potete di certo dire che non vi abbiamo già praticamente organizzato questa originale sorpresa. Presto!!! E che sia una serata very cool!!!!