NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Le novità da Pulire Verona 2011

30 maggio 2011 - Ci sono tante novità che abbiamo scovato per voi alla mostra internazionale del cleaning professionale Pulire Verona 2011.

La sostenibilità e il green sono stati il leitmotiv di questa edizione, elementi dominanti non solo tra i prodotti, gli articoli e i macchinari proposti ma anche negli allestimenti degli stand e nei gadget distribuiti ai visitatori. Vi raccontiamo i nuovi metodi per la pulizia dei pavimenti DCS introdotto da HTC che arrivano dritti dritti dalla Svezia.

hybrid launch htc pulire 2011.ashx

Hybrid™ è la novità lanciata da HTC a Pulire Verona 2011. Si tratta di un sistema di rinnovamento dei pavimenti in pietra naturale e palladiani. Utilizzando i dischi Hybrid – Brown e Hybrid Blu, con la sola aggiunta di acqua, sarà possibile rimettere a nuovo un pavimento in pietra usurato con notevoli graffi, dislivelli di giunzione o “buccia d’arancia”. Un metodo che rappresenta una vera rivoluzione nel mondo del cleaning, in quanto al posto dei consueti prodotti chimici viene svolta un’attività meccanica di pulizia del pavimento con la sola aggiunta dell’acqua.

Anche con il sistema di pulizia DCS – modalità  Twister™ i pavimenti sono trattati in modo meccanico utilizzando dischi impregnati di miliardi di particelle microscopiche di diamante e acqua. Ancora una volta una pulizia rispettosa dell’ambiente che non richiede nessuna ceratura e nessun polish. Un sistema raccomandato anche dalla Swedish Society for Nature Conservation!