NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Le novità da Pulire Verona 2013

22 maggio 2013 - Anche quest’anno i nostri segugi del pulito sono all’edizione 2013 di Pulire 2.0 Verona per scovare le novità più interessanti dal mondo del cleaning professionale.

Durante il nostro primo giorno di visita abbiamo ritrovato marchi e soluzioni che conosciamo da anni e altri nuovi di cui abbiamo apprezzato lo spirito innovativo e l’attenzione per la sostenibilità e l’usabilità. Proprio rispetto a questi ultimi importantissimi aspetti, vogliamo segnalarvi alcuni articoli:

INNOVAZIONE ED ECO-FRIENDLY

biotech papernetBIOTECH PAPERNET, una nuova carta igienica biologicamente attiva in grado di igienizzare tubature e fosse biologiche grazie a dei microrganismi buoni che si attivano entrando a contatto con l’acqua, producendo enzimi che si nutrono delle incrostazioni e delle sostanze maleodoranti presenti nelle tubature. Inoltre, questi microrganismi buoni sono capaci di riprodursi moltiplicando l’efficacia in modo esponenziale e andando a lavorare dove non è possibile intervenire con sistemi chimici o meccanici. Conclusa la lora azione attiva si biodegradano senza alcun impatto ambientale.

Questo prodotto è 100% testato su pelle, occhi e parti intime di adulti e bambini e promette una pulizia completa delle fognature in un periodo medio di 4 settimane. Almeno una prova è doverosa!

MIGLIORE USABILITA’

CN220 VB HOOVER, una monospazzola facilissima da usare, anche con una sola mano! Abbiamo le prove:

 

Un DISTRIBUTORE AUTOMATICO per copriscarpe comodo e rapidissimo:

 

Della stessa categoria “migliore usabilità”, vi segnaliamo CLEANO DI IPC PULEX, un attrezzo telescopico per la pulizia di vetrate e superfici lavabili verticali: è leggero; consente di lavorare da terra fino a 5 metri; ha un sistema antitorsione che permette di mantenere l’attrezzo sempre in asse, evitando torsioni del polso; ha un sistema di snodi che permette di raggiungere facilmente spazi angusti, intercapedini e spigoli senza mettere l’operatore nella condizione di assumere posizioni di sforzo o poco sicure.

E per non smentire il nostro motto “clean is cool”, non potevamo fare a meno di notare una linea di dispenser e accessori per il bagno che ci ha colpito per la vivacità dei colori e il design moderno: si chiama COLORED EDITION DI MAR PLAST e si compone di portascopini, dispenser carta, dispenser sapone e cestini in 5 varianti di colore, ognuno abbinato a un personaggio de “Il Mago di Oz”.

 

dispenser colorati di design 02

dispenser colorati di design 01