NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

IMBRACATURA ANTICADUTA SOKOI

imbracature anticaduta sokoi 1Imbracatura Anticaduta Sokoi 1

Art. 55311

Un’imbracatura anticaduta è il dispositivo ideale che un lavoratore dovrebbe indossare, in quanto distribuisce la forza dell’impatto generata dall’evento caduta, in modo uniforme sulle cosce e sulla zona del torso del corpo. Attacchi: 1 attacco dorsale a ‘D’ per il sistema anticaduta Adattabilità: cinta petto e cinte coscia regolabili Vantaggi: dotata di cinghia pettorale che trattiene le bretelle Ergonomia: spessore maggiorato per uso prolungato.

Sir Anticaduta art55311

________________________________________________________

imbracature anticaduta sokoi 2Imbracatura Anticaduta Sokoi 2

Art. 55312

Un’imbracatura anticaduta è il dispositivo ideale che un lavoratore dovrebbe indossare, in quanto distribuisce la forza dell’impatto generata dall’evento caduta, in modo uniforme sulle cosce e sulla zona del torso del corpo. Attacchi: 1 attacco dorsale a ‘D’ per il sistema anticaduta. 2 anelli tessili frontali Adattabilità: cinta petto e cinte coscia regolabili Vantaggi: regolabile superiormente e inferiormente; dotata di attacco dorsale e sternale Ergonomia: spessore maggiorato per uso prolungato.

Sir Anticaduta art55312

________________________________________________________

imbracature anticaduta sokoi 3Imbracatura Anticaduta Sokoi 3

Art. 55313

Un’imbracatura anticaduta è il dispositivo ideale che un lavoratore dovrebbe indossare, in quanto distribuisce la forza dell’impatto generata dall’evento caduta, in modo uniforme sulle cosce e sulla zona del torso del corpo. Attacchi: 2 attacchi petto a ‘D’ e 1 attacco dorsale a ‘D’ per il sistema anticaduta Adattabilità: cinte spalla e cinte coscia regolabili. Piastra frontale scorrevole per la regolazione della cinta petto Vantaggi: regolabile superiormente e inferiormente Ergonomia: cinta di seduta appositamente creata per un maggior comfort dell’operatore.

Sir Anticaduta art55313

________________________________________________________

imbracature anticaduta sokoi 4Imbracatura Anticaduta Sokoi 4

Art. 55314

Un’imbracatura anticaduta è il dispositivo ideale che un lavoratore dovrebbe indossare, in quanto distribuisce la forza dell’impatto generata dall’evento caduta, in modo uniforme sulle cosce e sulla zona del torso del corpo. Attacchi: 2 attacchi petto tessili e 1 attacco dorsale a ‘D’ per il sistema anticaduta. 2 anelli a ‘D’ laterali per il posizionamento da lavoro. Adattabilità: Cinte spalla, cinte coscia e cinta vita regolabili. Vantaggi: Ganci ed anelli porta-attrezzi sul retro. Imbracatura totalmente regolabile. Ergonomia: cinta di seduta appositamente creata per un maggior comfort dell’operatore.

Sir Anticaduta art55314

________________________________________________________

imbracature anticaduta sokoi 8Imbracatura Anticaduta Sokoi 8

Art. 55318

Un’imbracatura anticaduta è il dispositivo ideale che un lavoratore dovrebbe indossare, in quanto distribuisce la forza dell’impatto generata dall’evento caduta, in modo uniforme sulle cosce e sulla zona del torso del corpo. Attacchi: 2 anelli laterali per il posizionamento. Ganci ed anelli porta-attrezzi Adattabilità: totalmente regolabile Vantaggi: imbottita, dà all’imbracatura un sufficiente supporto per la parte lombare del corpo.

Sir Anticaduta art55318