NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Abbigliamento cuoco: la giacca di Ale in vendita

Aprile 2013 - È in vendita da aprile 2013 presso il negozio Klin® Pulizia & Antinfortunistica la giacca che lo chef Alessandro Borghese indossa nella nuova trasmissione "Ale contro tutti".

la giacca da cuoco alessandro borgheseSiggi Horeca ha studiato per lui un modello esclusivo a cui è stato dato il nome di "La Giacca di Ale". Seguendo le esigenze del cuoco più popolare del momento, è stata svolta una ricerca specifica per il tessuto della giacca trovando un'ottima soluzione per garantire traspirabilità e comfort allo stesso tempo. Si tratta infatti di un cotone (95%) con una piccola percentuale di elastan (5%) lavorato a nido d'ape. Sono stati inoltre aggiunti dei grandi inserti in rete sulle spalle e sotto le braccia e un soffietto sulla schiena per facilitare i movimenti. La chiusura laterale con bottoni è stata realizzata a pressione per una maggiore sicurezza. Le maniche si possono arrotolare all’altezza che si desidera fissandole con alamaro e bottone a pressione. Sul braccio sinistro un comodo taschino. La Giacca di Ale è nera, con profili bianchi che ne evidenziano i tagli e la linea.

la giacca da cuoco alessandro borghese 2Oggi Klin® Vi propone La Giacca di Ale al vantaggioso prezzo di € 53,00 + IVA (con sconto 20% per i possessori della carta fedeltà). Approfittate di questa occasione: fateci visita presso il nostro showroom del pulito in Via Liberazione 49 a Peschiera Borromeo (Mi).

Siggi Horeca giacca Ale