NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Mosche e zanzare: gli insetticidi per eliminarle

5 giugno 2014 - Per proteggere i vostri ambienti interni ed esterni dalle zanzare, Insekt Barrier, un insetticida aerosol in formulazione spray efficace anche contro le zanzare tigre.

È utilizzabile aree aperte o semi aperte come giardini, terrazze, porticati, verande, perchè non brucia la vegetazione. La sua speciale formulazione garantisce una protezione efficace sia di giorno che di notte. Svolge una rapida azione abbattente insetticida ed esplica la sua azione fino a 8 ore dal trattamento.

Pyrematic, invece, è una bombola a svuotamento temporizzato per l'erogazione di quantità prestabilite di insetticida, sufficienti per il controllo di circa 200 m3 di ambiente. Per uso sia domestico che civile, contiene piretro naturale sinergizzato con piperonil butossido da impiegare in case, alberghi, scuole, negozi, ospedali, convivenze in genere, magazzini, industrie, anche alimentari. Assicura il controllo degli insetti volanti (mosche, zanzare, etc.) in virtù del potere abbattente e della repellenza esercitata dal piretro su tutti gli insetti, che vengono così tenuti lontani dagli ambienti trattati.