NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Assorbente naturale di idrocarburi Cansorb

21 marzo 2012 - Il problema del recupero di qualsiasi idrocarburo, sia dal terreno che dall’acqua, oggi può essere risolto rapidamente ed efficacemente da CANSORB.

Cansorb è un prodotto naturale ricavato dallo sfagno, un tipo di muschio canadese, in grado di assorbire tutti gli idrocarburi. La sua unicità consiste nella forte capacità di assorbire l’olio e tutti i derivati del petrolio e, nel contempo, di respingere l’acqua. Caratteristiche in grado di soddisfare ogni esigenza di rimedio e prevenzione dell’inquinamento. Diversamente da molti altri prodotti che vengono offerti per l’assorbimento di idrocarburi, Cansorb è realmente efficace perché assorbe e ingloba permanentemente i liquidi inquinanti all’interno delle sue larghe fibre.

ALTISSIMA CAPACITA DI ASSORBIMENTO

Grazie alla struttura delle sue fibre e al processo di disidratazione, Cansorb assorbe velocemente gli idrocarburi incapsulandoli a tempo indeterminato all’interno della propria struttura. Cansorb assorbe in media 8 volte il suo peso e 11 volte più della segatura.

COMPLETAMENTE BIODEGRADABILE

Cansorb contiente acido umico, il principio attivo che stimola la biodegradazione degli idorcarburi assorbiti.

FORTE RIDUZIONE DI VAPORI ESPLOSIVI

Grazie alla sua capacità di abbattere vapori, Cansorb riduce notevolmente i vapori di combustione, eliminando praticamente la possibilità di un’esplosione. Nel caso della benzina, è stata raggiunta una riduzione dei vapori del 90%. Ciò rende Cansorb un prodotto ideale per assorbire le perdite di benzina sulle strade o in ambienti simili.

CONTENUTO COMPLETAMENTE NATURALE

Cansorb non è tossico nè abrasivo. Essendo un prodotto naturale al 100% è sicuro nell’utilizzo in qualsiasi condizione o circostanza. Una volta utilizzato Cansorb può essere incenerito, sotterrato o compostato in base alle necessità e ai regolamenti vigenti.

COSTO

Cansorb ha un ottimo rapporto prezzo/risultato.

Cansorb assorbe in media 8 volte il suo peso (questo dato varia in base alla sostanza che dovrà essere assorbita e in base alla temperatura). Queste qualità super-assorbenti lo rendono il prodotto più conveniente attualmente disponibile sul mercato.

Il sacco costa 49,00 + IVA.


A chi si rivolge:

EMERGENZA: vigili del fuoco, guardie ecologiche, guardi costiere.

INDUSTRIA DEL PETROLIO: piattaforme petrolifere, raffinerie, mezzi di trasporto, magazzini di stoccaggoi, centri di distribuzione, stazioni di servizio.

TRASPORTI: compagnie di spedizione via mare, aereoporti, autotrasportatori, ferrovie.

PRODUZIONE: industrie chimiche, industrie automobilistiche, industrie meccaniche, industrie di vernici, acciaierie, cartiere, industrie alimentari.

SERVIZI: officine, aziende di stoccaggio e smaltimento oli e solventi, ditte distributrici di carburante per riscaldamento, laboratori.