NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Noleggio macchina sanificazione a vapore Sani System Polti

AGGIORNAMENTO AL 5/05/2014: ATTENZIONE QUESTA MACCHINA ATTUALMENTE NON È DISPONIBILE A NOLEGGIO

27 aprile 2012 - Gli operatori del pulito possono oggi erogare un eccellente servizio di sanificazione a vapore senza dover sostenere elavati costi di acquisto grazie al

punto vendita di prodotti per la pulizia e l’antinfortunistica Klin di Milano che propone una novità nel suo parco macchine a noleggio per le pulizie professionali: la rivoluzionaria apparecchiatura Sani Sytem Polti.

Sanificazione a vapore Sani System PoltiNegli ambienti in cui le condizioni di affollamento sono tali da favorire la trasmissione di agenti patogeni tra individui, l’utilizzo di Sani System Polti rappresenta la soluzione ideale per la sanificazione contro virus, batteri, spore e funghi.

Sani System Polti è un sistema innovativo di sanificazione ambientale realizzata dalla Medical Division di Polti Spa sulla base di studi condotti dalla Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pavia e brevettata a livello mondiale.

Il suo utilizzo negli ambienti ad alto rischio di contaminazione da parte di microrganismi patogeni, abbatte significativamente la carica batterica, e virale da qualsiasi tipo di superficie e tessuto.

Per ridurre il rischio di insorgenza e diffusione di patologie e infezioni nei luoghi caratterizzati da un’elevata presenza di individui, non è sufficiente igienizzare ma occorre sanificare: grazie a Sani System Polti è oggi possibile ottenere un eccellente livello di sanificazione in ambienti come ospedali, studi medici, alberghi, mezzi di trasporto e scuole.

L’azione sanificante di Sani System Polti proviene dal vapore saturo surriscaldato che l’apparecchiatura emette ad alta temperatura (180°C) in combinazione con il sanificante HPMed (soluzione idro-alcolica contenente metasilicato di sodio e carbonato di sodio). La sua particolarità risiede nella capacità di evaporare rapidamente (in 30-45 secondi per metro quadro) dalle superfici trattate senza lasciare tracce di umidità residua. Ciò permette di evitare i tempi di posa e di attesa solitamente previsti dai disinfettanti chimici tradizionali.
Il sanificante HPMed è dermatologicamente testato e può essere utilizzato in presenza di persone, senza rischi di contaminazione e danni a cose.
Ogni angolo della superficie da trattare è perfettamente raggiungibile da Sani System Polti, che garantisce così una sanificazione totale dall’area contaminata.

I principali campi di applicazione di Sani System Polti, pertanto, sono:

  • Sanità (ospedali, studi dentistici, case di riposo, etc.)
  • Trasporto (treni, navi, aerei, autobus, etc.)
  • Luoghi pubblici (scuoli, ristoranti, hotel, aeroporti, etc.)

Noleggio Sani System Polti