NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Vendita di sacchetti biodegradabili e compostabili di PharmaBag utili per la raccolta differenziata di rifiuti umidi organici:

  • Avanzi e scarti di cucina di origine animale e vegetale
  • Filtri di the e fondi di caffè
  • Fiori e foglie in piccole quantità
  • Lettiere di piccoli animali domestici
  • Tovaglioli e fazzoletti di carta usati 

Il sacchetto compostabile abbandonato nell’ambiente scompare senza inquinare e in un impianto di compostaggio diventa energia rinnovabile.

sacchetti biodegradabili compostabili 1

Da agosto 2014 la Legge è chiara, non ci sono proroghe né giustificazioni, le sanzioni vengono applicate e chiunque trovi strade alternative a basso costo entra di fatto nell’illegalità e dà energia a un falso mercato. Il sacchetto a norma deve avere una scritta che indica come è prodotto e la possibilità di utilizzo. Questa scritta serve al consumatore finale per capire come riutilizzare il prodotto.

sacchetti biodegradabili compostabili 2

Nei sacchetti compostabili PharmaBag vengono stampate le certificazioni indicando il proprio numero di serie, Vincotte e CIC. Le aziende che acquistano un nostro prodotto sono tutelate e consegneranno ai clienti un prodotto a norma 13432, italiano, creato da Novamont e con marchio riconosciuto MATER-Bi.

A richiesta potrete ottenere sacchetti e shopper in qualsiasi formato, spessore, con stampa da 1 o 4 colori, a partire da un quantitativo minimo di kg. 300.

sacchetti biodegradabili compostabili 3